Vai al contenuto

Hazel Moder: scopri chi è la figlia di Julia Roberts (che ha incantato tutti a Cannes)

Julia Roberts

Scopriamo chi è la (bellissima) figlia di Julia Roberts, a Cannes con papà al posto della splendida attrice di Pretty Woman! Ecco la storia di Hazel Moder, tra set e vita privata…

Hazel Moder è la figlia di Julia Roberts e Daniel Moder, sposati dal 2002 e genitori sempre presenti nella vita della loro amata figlia. Cosa si sa della sua storia? Partiamo alla scoperta della biografia e della sua vita privata, passando per il rapporto con la famiglia, in particolare con mamma e papà, e quel tocco di classe che l’ha resa una delle teenager più fotografate, ammirate e invidiate sul red carpet di Cannes 2021!

Chi è Hazel Moder e dove vive?

Hazel Moder è nata a Los Angeles, sotto il segno del Sagittario, il 28 novembre 2004. Vive nella stessa città californiana insieme alla famiglia, e non c’è dubbio che abbia ereditato tutto il fascino e lo stile dalla madre, la celebre Julia Roberts.

L’attrice, star di Hollywood, l’ha mandata sul red carpet di Cannes al suo posto, al fianco del marito (padre di Hazel) Daniel Moder… E l’effetto è stato pazzesco: Hazel Moder ha stregato tutti a colpi di sorrisi ed eleganza, senza neppure aprir bocca!

Julia Roberts
Julia Roberts

La vita privata di Hazel Moder

Hazel ha compiuto 16 anni il 28 novembre 2020 ed è legatissima ai genitori, Julia Roberts e Daniel Moder. L’attrice e il marito, che ha sposato nel 2002, si sono incontrati e innamorati girando il film The Mexican, nel 2000. Dal loro matrimonio sono nati, nel 2004, Hazel e Phinnaeus. Tre anni più tardi è nato Herry.

Il padre, Daniel Moder, è direttore della fotografia e sul red carpet di Cannes 2021 è stato affiancato da lei al posto di Julia Roberts (che l’ha mandata a sostituirla sul tappeto rosso del celebre festival). Tutti si sono innamorati dello stile e della semplicità di Hazel Moder, e la sua presenza non è passata in sordina nonostante la consueta parata di star!

Hazel Moder: 5 cose che forse non sai…

– Hazel Moder ha un carattere timido e a Cannes ha tenuto per tutto il tempo la mano del papà!

– Ha sempre vissuto lontana dai riflettori, in barba alla celebrità dei genitori, e non ha profili social.

– Il suo nome di nascita è Hazel Patricia Moder.

– Uno dei fratelli è il suo gemello, Phinnaeus Walter Moder.

– Nel 2009, la madre si è convertita all’induismo ed è diventata seguace del guru Neem Karoli Baba (Maharaj-ji). Julia Roberts ha cambiato il nome ai figli, dandogli quello di alcune divinità indù: Herry è Krishna Balram, Phinnaeus è Ganeshv. Hazel è diventata Laxmi, nome della dea della luce, della fortuna, della bellezza e della fertilità…

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2021 15:35

Chi è Giacomo Visconti, il marito di Fabrizio Colica?